venerdì 25 aprile 2014

PaciugoPedia2 #6

Con un pò di ritardo,ecco la PaciugoPedia di questa settimana!

Appena vidi i make up scelti da Svampi (nonchè l'ideatrice di questa PaciugoPedia) dissi: ahhhh questo marrone è facilissimo!
MALEDETTA ME. Mentre lo facevo,ma soprattutto una volta terminato mi sono maledetta per mezz'ora. E scopriamo il perchè.

Innanzitutto il make up in questione,da cui ci siamo ispirate è di Aurora_Amor por el maquillaje,e si tratta di un make up per spose Holliwoodiane (io non mi sposerei maiiii con un make up cosi,per quanto bello esso sia)


All'apparenza può sembrare semplice e veloce,o perlomeno a me è sembrato subito cosi,ma vi assicuro che non è una passeggiata!




Visto cosi, il mio può sembrare un minimo decente,ma confrontato con l'originale si vede subito la NON SOMIGLIANZA!
Ho commesso un errore abnorme! Ho continuato la sfumatura del marrone nella piega dell'occhio,convinta che andasse fatto cosi. Solo dopo aver visto attentamente il make up di Aurora mi sono accorta che il marrone andava al di sopra della piega. Dato che il tempo scarseggia molto,non mi sono sentita di rifarlo,e così eccoci qui.

Abbiate pietà,siate clementi :)

Per realizzare questo scempio ho utilizzato:

Ombretto in stick Eyeshadow di kiko n° 28
Ombretto in penna Eyetech di kiko 
Palette Africa Collection Paola P
Matita Sephora marrone


Il make up di Domenica mi piace assai,e spero di riuscire a realizzarlo in un modo dignitoso!

Alla prossima!!

6 commenti:

  1. Avete l'occhio molto diverso, tu la palpebra molto più ampia impossibile farlo uguale, cmq molto bello lo trovo più adatto ad una sposa brava! Maria bosè

    RispondiElimina
  2. Anche io credevo sarebbe stato più semplice realizzarlo. Sinceramente preferisco la versione con la riga nella piega... la scelta di Aurora non la comprendo molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche a me piace più con la riga nella piega ;)

      Elimina
  3. Mi piace la tua versione...brava brava...

    RispondiElimina