lunedì 18 gennaio 2016

^^ Nude Look - Nail Colour Collection by TNS Cosmetics

Buongiorno bellezze!

Oggi vi mostro la nuova capsule collection firmata TNS Cosmetics - Nude Look, Skin Shades.


L'azienda ce la presenta così:

Una serie di 4 smalti che declinano lo skin-tone rosa pelle, in quattro elegantissime nuance per le vostre unghie, da scegliere in base al colore e alle tonalità della propria pelle: Nude look e light touch, declinate in beige, per le pelli dal tono più intenso; Skinlover e Feel Beauty, rosate,dedicate a pelli più chiare.

E' la riscoperta della manicure, della cura attenta e sofisticata delle unghie, che si completa con un elegante tone sur tone in grado di esaltarne la bellezza naturale.

Gli smalti che compongono questa collezione sono:


Feel Beauty: Un rosa classico ma stemperato nel panna e impreziosito da un tocco di cipria, perfetto per il giorno e per le luci più intense,ma fredde e diffuse.
Ideale per pelli chiare, illumina le mani di un delicatissimo accento rosato

Skinlover: Un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato,ma solo per il giorno: le luci della sera infatti, spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa che animano questa tinta iperpigmentata.

Light Touch: Un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude più adatto a una pelle chiara e rosata, ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. E' il tono più glam della collezione, da impreziosire, se volete, con un lucidissimo top coat.

Nude Look: E' il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, adatto a pelli dai toni più decisi e pelli abbronzate. Ideale per il giorno e per la sera, se volete svelarne tutte le potenzialità indossatelo solo con accessori chiari: il contrasto ne esaliterà l'eleganza e la bellezza delle sfumature.

Considerazioni finali

I due smalti che ho provato sono Nude Look e Feel Beauty.



Ho optato per questi 2 colori perchè avendo una pelle ambrata ho ritenuto potessero sposarsi benissimo con il mio incarnato.

Ed effettivamente è così, sono meravigliosi!

Come sempre la qualità è ottima, applicazione semplice e veloce, asciugatura rapidissima, e tenuta eccezionale.

Questi smalti vi ricordo che sono 3 free, senza formaldeide,toluene e ftalati.
10ml di prodotto che dura 24M dall'apertura.

C'è una grande news per me...perchè ho aperto un canale su youtube, per poter rendere più completo e personale il mio lavoro!

Nel video vedrete lo swatch di entrambi e la mia opinione personale.

                                  

Spero vi piaccia!

Come sempre vi lascio il link per contattare l'azienda e saperne di più.

Alla prossima

Alessia








Nessun commento:

Posta un commento