venerdì 22 gennaio 2016

Mascara a confronto + GIVEAWAY su Youtube [Aperto]

Buongiorno ragazze!
Eccomi qui con un nuovo post ;)

Oggi vi propongo un confronto tra 2 mascara.
Uno lo conoscerete e forse l'avrete provato quasi tutte,l'altro un pò meno in quanto non è uscito da moltissimo.

Parlo dei 2 Vamp di Pupa!

Il best seller Vamp classico  Vs  la new entry, l'Extreme Vamp.


Vamp classico

Vamp Extreme
Li ho provati entrambi, il Vamp classico l'ho utilizzato e ricomprato 3 o 4  volte, mentre il nuovo Extreme l'ho ricevuto a Natale, ma sono riuscita a farmi subito un'idea.

Considerazioni Personali

Trovo che il Classico Vamp faccia un effetto bellissimo, volume e lunghezza immediate, motivo per cui l'ho ricomprato più volte. Ma un suo punto a sfavore è la durata, sia come tenuta sugli occhi, che come durata del prodotto.
Sugli occhi tende a svanire durante la giornata creando un pò l'effetto panda che io detesto, mentre il prodotto tende a seccarsi dopo qualche mese,e quindi risulta quasi impossibile applicarlo.

Veniamo ora all'extreme.
Lo scovolino mi piace molto, ma il risultato non mi fa impazzire. Non posso certo dire sia un brutto mascara, ma trovo che passandolo più di una volta unisca le ciglia appiccicandole.
Non riesco a gestire bene il prodotto, ed è un vero peccato.
Come durata lo trovo ottimo, non cola, ed è davvero a lunga tenuta.

Voto finale:

Vamp : 8,5
Vamp Extreme: 7

Per me vince il classico, se potessero creare un mix tra i due verrebbe sicuramente un mascara perfetto ;)

Volete vedere l'effetto sulle ciglia??

Vi lascio qui il mio video, in cui vi mostro l'applicazione....e vi lascio una sorpresina!

Ho deciso di farvi un regalo per inaugurare il mio canale!

Vi faccio provare il nuovo mascara Pupa Extreme, e altre cosine :)

GIVEAWAY

Le modalità di partecipazione sono davvero semplicissime, basta iscriversi sul mio canale ---> LINK

E lasciare un commento sotto a questo video in cui mi scrivete qual è il vostro mascara preferito ♥

Assegnerò ad ogni commento un numero, e decreterò la vincitrice tramite estrazione sul sito Random.org

Filmerò l'estrazione e la inserirò in un prossimo video. 

Il Giveaway si chiuderà il 17 Febbraio alle 23.59 ;)




Ecco il premio! 
Mascara Vamp Extreme, 3 Tarte Yankee candle e una palettina Technic Electric.

Spero vi possa piacere e che la recensione possa esservi utile!

Alla prossima

Alessia



Nessun commento:

Posta un commento