venerdì 29 gennaio 2016

Preview Viva Glam - Ariana Grande by M.A.C

Ciao Bellezze!!

Oggi vi mostro il mio ultimo acquisto! Il nuovo Viva Glam di M.A.C in collaborazione con Ariana Grande!


E' un rossetto davvero strepitoso, non è sicuramente un colore che piacerà a tutte perchè è molto particolare, ma da amante di rossetti scuri non potevo davvero farmelo scappare!

Il packaging è quello dei classici rossetti, fatta eccezione per il colore rosso anzichè argentato e ovviamente l'autografo di Ariana.

Il finish di questo rossetto è Matt, ma non troppo a mio avviso. Si stende abbastanza facilmente, non risulta secco, anzi, lo trovo abbastanza cremosino.

Una prerogativa importante è quella di avere le labbra quasi perfette, perchè ogni  minima pellicina verrà evidenziata.

lo trovo davvero bellissimo! A mio avviso non è troppo vampiresco, vedendolo nel tubetto sembra quasi nero!


Il prezzo è di 19€, e la cosa bella è che il ricavato di ogni singolo rossetto andrà a sostenere uomini,donne e bambini affetti da HIV e AIDS.

Nella gioia di possedere un rossetto ho compiuto anche un bel gesto, e mi fa tanto piacere :)


Non so ancora dirvi la durata, da quando l'ho applicato l'ho tenuto per un paio d'ore, ma poi dovendo andare a dormire mi sono struccata.



Vi terrò comunque aggiornate e vi farò sapere!

Ditemi cosa ne pensate!

E non perdetevi il video in cui vi mostro l'applicazione e la resa sulle labbra





Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento