sabato 19 marzo 2016

My Romwe Wishlist ♥

Ciao ragazze!

Eccomi nuovamente con una Wishlist!!

In questo periodo sono davvero in fissa con lo shopping online, mi piace stare comoda al pc, curiosare , vedere foto, leggere commenti....sto davvero diventando pigrona!

Oltre al sito Shein, un altro famosissimo sito di shopping online è senza ombra di dubbio Romwe.

Anche questo sito vende cose deliziose, e la gamma è abbastanza varia; abbigliamento, accessori, scarpe, accessori per make up.

Dopo aver trascorso quasi un'oretta a curiosare, ho selezionato un pò di cosette, che se dovessi fare un ordine sceglierei!

Inizio subito con il mostrarvele una ad una, e se volete saperne di più, guardare altre foto o semplicemente scoprire il prezzo, basta cliccare sull'immagine stessa ;)

Non so voi, ma io sto sognando ad occhi aperti il caldo, quello bello afoso, che mi permetta di sciabattare in giro  con una canotta e gli shorts!

Questi qui mi piacciono un sacco!! In Jeans, strappati, a vita alta!

Restando sempre in tema E-S-T-A-T-E, mi sono innamorata di questo slip! Io solitamente abbino i pezzi di sopra di vari costumi ad una brasiliana nera, mi piace molto spezzare e non avere lo stesso pezzo sia sopra che sotto.

Questo slip ha la particolarità di lasciarti un cuoricino di abbronzatura sul fianco e sul fondoschiena (cosa inutile, ma adoro la mutandina!)



Torniamo invece alla stagione in cui ci troviamo...ovvero la Primavera, un'alternanza tra giornate calde e altre gelide (almeno qui a Torino è cosi!)

Trovo questa camicetta con i lacci sul petto molto ma molto sexy e versatile! Che ne dite??


Un'altra shirt davvero carina è lei, semplice, nera, ma con un dettaglio che lascia le spalle scoperte. La Adoro!!


Gli ultimi 2 pezzi che vi mostro sono un passepartout, da utilizzare in varie occasioni, in momenti diversi della giornata e con diversi outfit.

Un semplicissimo vestito nero, lunghezza mezza gamba, con anche le tasche! Lo trovo fantastico,e me lo immagino già addosso!


E questa pochettina?? Non è deliziosa?? Da usare di giorno, su un look casual, oppure la sera, per andare a ballare (il pon pon si può togliere!


Che ne dite della mia Wishlist ?? Vi piacciono i capi che ho selezionato??
Fatemi sapere!!

Alla prossima ;)

Alessia ♥




2 commenti:

  1. E se dovessi sceglierne uno solo? sono curiosa!
    Io voto tutto tranne la camicetta, un po' troppo sexy per noi che viviamo in città!
    xo Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi sceglierne solo uno, opterei per il vestito :) é sicuramente il capo che sfrutterei di più! xo Alessia

      Elimina