domenica 3 aprile 2016

Flash Top Coat by TNS Cosmetics

Buongiorno bellezze!!

Oggi torniamo a parlare di smalti e vi presento la nuova collezione di Top Coat firmati TNS Cosmetics!

TNS presenta il nuovo Flash, il top coat best seller che permette l'asciugatura rapidissima delle vostre unghie con una semplice applicazione, in due fantastiche nuove versioni: FLUO e MAT!

Oltre al fantastico best seller del brand, il trasparente e lucidante top coat, dalla funzione rinforzante e protettiva, che con una semplice applicazione permette l'asciugatura rapidissima dello smalto garantendo lunga durata e straordinaria brillantezza, hanno pensato a due nuovi top coat da aggiungere al loro vastissimo assortimento di smalti.

top coat brillante 7 giorni

In vista della prossima primavera/estate Tns presenta due nuove versioni, pensate per rendere ancora più bella e preziosa la manicure giocando con colori e texture:

FLASH MAT TOP COAT; dall'effetto opacizzante, donerà un delicatissimo ed elegante effetto mat al vostro smalto, rinforzandone l'applicazione e prolungandone la durata
top coat opaco
FLASH FLUO TOP COAT; permetterà alle vostre unghie di illuminarsi alla luce ultravioletta, facendo brillare la manicure di un inaspettato e straordinario effetto fluo!


top coat discoteca

Entrambi i top coat promettono un'asciugatura ultra veloce dello smalto e la funzione protettiva che evita sulle unghie i fastidiosi e antiestetici segni da urti e usura, garantiscono fino a 7 giorni di bellezza.


Insieme a questi 2 top coat ho ricevuto un bellissimo smalto, dal colore davvero particolare.


smalto petrolio
Vi lascio al video in cui vi mostro smalto e top coat ;)
Quello fluo lo sfoggerò appena andrò a ballare, e aggiornerà il post con una foto (sperando di catturare l'effetto!



Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate!! Per sapere dove acquistare i loro prodotti vi rimando alla pagina Facebook di Tns

Alla prossima bellezze!

Alessia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione

Nessun commento:

Posta un commento