mercoledì 16 marzo 2016

Review - The Falsies Push up drama Maybelline

Ciao ragazze!

Qualche giorno fa ho pubblicato sul mio canale Youtube la review dell'ultimissimo mascara di casa Maybelline, e ho pensato di recensirlo anche qui sul blog, siccome so che molte preferiscono di gran lunga la lettura!

Il The Falsies Push up drama di Maybelline si presenta cosi


mascara Maybelline


Promette Ciglia spettacolari, esagerate. Grazie all' applicatore push up con setole a "coppa"che volumizzano e sollevano le ciglia di 45°.

Conoscete la mia ossessione per i mascara...potevo non acquistarlo??

Vi mostro subito il risultato sulle mie ciglia



Il risultato come potete vedere è molto bello, ma provandolo bene posso dirvi pro e contro di questo prodotto.

Pro & Contro


Sicuramente fa un bell'effetto, colora di un nero intenso le ciglia, le pettina bene, e crea molto volume in quanto tende a rilasciare più prodotto all'attaccatura creando quindi maggiore volume.

Rilasciando però più prodotto non crea un vero e proprio effetto push up, anzi secondo me tende un pò ad appesantirle, e facendo più passate l'effetto "grumoletto" è quasi inevitabile.

Per un'applicazione ottimale innanzitutto vi consiglio di pulire lo scovolino sul bordo del tubetto, in modo da non avere troppo prodotto, e soprattutto di non fare troppe passate.

Io, per avere un risultato ottimo, preferisco utilizzare prima il piegaciglia, in modo da averle belle curvate.

Considerazioni Finali


Trovo che sia un valido prodotto, da 1 a 10 il suo voto è 7.
E' un buonissimo mascara ma non fa quello che promette.
Crea si volume, è anche allungante, ma non vedo sinceramente l'effetto Push up che promette.


Vi lascio comunque il video in cui potete vedere benissimo l'applicazione, e la differenza con l'uso e non del piegaciglia!



Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Alla prossima

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento