sabato 5 marzo 2016

My Wishlist su Shein

Buongiorno bellezze!!

Oggi post un pò diverso dal solito,perchè da quando ho iniziato a fare video su Youtube,e bazzicando un pò più spesso su Youtube ho notato tantissimi video CollabHaul,  collaborazioni con siti stranieri, e per la maggior parte cinesi, che inviano vestiti e accessori appunto alle Youtuber per farsi un pò di pubblicità.

Mi sono incuriosita un sacco e sono andata a sbirciare su questi siti, e sono rimasta molto sorpresa, perchè ci sono delle cose bellissime!! Vestiti meravigliosi, t-shirt particolari, costumi da bagno... l'unica cosa che non mi attira proprio sono le scarpe!

Ho voluto fare una wishlist delle cose che più mi piacciono, e le ho prese tutte dal sito Shein, che trovo molto ben organizzato, e graficamente mi piace un sacco!

Ecco tutte le cose che mi piacerebbero!

Cliccando sulle immagini potete vedere taglie e prezzo :)

Partiamo dai vestitini, sono stata brava e ne ho adocchiati solo 2!

Entrambi neri, ma uno con un tocco di colore dato dai ricami, l'altro con una trama particolare sulla schiena che mi fa impazzire!







Questo pantaloncino - gonna lo vendevano da Zara, ma non sono mai riuscita a trovarlo! Mi piacerebbe davvero tantissimo, anche se non ho idea di come sia indossato.
Passiamo adesso alla parte superiore!

Adoro tantissimo i crop top e i top un pò larghini con chiusure dietro particolari

E ne ho scelto uno nero, uno bianco e uno bordeaux



           




Sono andata poi nella sezione camicie...e mi sono innamorata di questa con i rossetti!!!!


Restando sempre in tema con i rossetti...A-D-O-R-O questa t-shirt con le labbra rosse tutte paillettate!


Non sono una vera e propria amante delle felpe...però questa con il panda l'ho trovata pucciosissima, e ho deciso di inserirla nella mia wishlist!

 

Quest'anno vanno cosi di moda i Kimono, e sul loro sito ce ne sono un'infinità!
A me piace molto questo nero, sobrio e semplice

Ho poi pensato che con tutti quei top e vestitini non avrei potuto indossare il reggiseno... ho cosi adocchiato questo qui, che si attacca a ventosa al seno, e mi incuriosisce tantissimo!


Ho fatto infine un giretto nella sezione make up, e sono stata bravissima,perchè ho selezionato solo le spugnette make up simil beauty Blender!!


Mi sono divertita tantissimo a curiosare sul loro sito e stilare una wishlist, ma ditemi...voi avete mai acquistato su questi siti? quali sono i tempi di consegna? E con le taglie come vi siete trovate??

Un bacio

Alla Prossima!




Nessun commento:

Posta un commento