venerdì 4 marzo 2016

^^preview MyBeautyBox Febbraio 2016

Buongiorno fanciulle!!

Qualche giorno fa,come ogni mese, il mio postino fidato mi ha portato la box di Febbraio firmata MyBeautyBox, e oggi finalmente riesco a mostrarvela!

Il cofanetto questo mese si chiama Bellezza Glaciale e l'azienda ce la presenta così:

Care MyBeautyGirls,sapete che amiamo prenderci cura della vostra bellezza, così questo mese troverete prodotti per ripararvi e proteggervi dalle intemperie di stagione (e della vita) e per nutrire,curare e fortificare non solo la pelle, ma anche il cuore e l'animo. Vi proponiamo nuovi marchi per farvi scoprire un make up super glamour e uno skin-care di altissima qualità. Il risultato finale di questa cura a base di Beauty sarà una vera e propria bellezza "glaciale": Una bellezza inscalfibile e pura, proprio come il ghiaccio.
Nel cofanetto,le abbonate mensili e semestrali troveranno 5 prodotti. le abbonate annuali 6 prodotti.

Potete vedere tutti i prodotti nel mio ultimissimo video, dove vi mostro anche lo swatch del rossetto!
(non perdetevelo, perchè come sempre ci sono delle mie gaffe e facce assurde!!)




Ecco il contenuto della Box e l'elenco di tutti i prodotti:


SATURATED COLOUR
KISStick: Rossetto idratante dalla tenuta impeccabile
Locked Lips: Top coat per tutti i rossetti!

CREA-M
Antiaging Serum: Siero antietà

DERMO28
Comfort Home Therapy: trattamento per pelli sensibili

GLI ELEMENTI
Tonico Termale equilibrante

Solo per le abbonate annuali inoltre:

PRIGEN - Gel effetto filler estremo, a base di acido ialuronico.

Considerazioni personali:

Ho trovato questa box davvero interessante, perchè mi piace tantissimo scoprire nuovi brand, e il top coat per i rossetti mi incuriosisce tantissimo!!
Il rossetto l'ho tenuto su tutto il giorno e lo trovo davvero ottimo!
Sono curiosissima di provare il gel effetto filler e la crema della Dermo, dato che in questo periodo ho una pelle super delicata e problematica.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi ricordo come sempre che potete acquistare anche voi la vostra box, con uno sconto del 10% sull'abbonamento annuale e semestrale! Basta inserire il codice MITIKALINA10 in fase d'acquisto sul sito www.mybeautybox.it

Alla prossima!

Alessia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione


Nessun commento:

Posta un commento