giovedì 7 aprile 2016

Preview MyBeautyBox Marzo 2016

Buongiorno bellezze!
Qualche giorno fa è arrivata la box di Marzo firmata MyBeautyBox e finalmente riesco a mostrarvela!
Ci tenevo tanto a mostrarvela anche in video, motivo per cui ho tardato la pubblicazione di qualche giorno ;)

Box molto speciale perchè in collaborazione con la fantastica Robyberta, infatti la box si chiama "Make up Your Smile" e Roberta ce la presenta cosi:

E' primaveraaaaa svegliatevi bambineeee...Adoro il mese di Marzo e ogni anno mi regala sempre bellissime sorprese e grandi soddisfazioni! La primavera alle porte, il sole che diventa meno timido, i primi fiori che colorano i prati...non vi sentite anche voi ispirate??
Chi mi conosce sa quanto per me sia importante il sorriso, tanto da aver associato al mio nickname di sempre quello di Smilemaker poichè credo fortemente che prendersi cura di se stesse in primis cercando di sorridere ogni giorno aiuti a vivere meglio sia nel corpo che nella mente!
Da questo siamo partiti per dare il nome alla box in arrivo: "Make up your smile". Cosa potrete trovare all'interno del cofanetto? Ho pensato che la box dovesse in parte rappresentarmi riportando alcuni dei miei prodotti preferiti ma soprattutto volevo che a farne parte fossero alcune aziende che nel mio cammino professionale sono state importanti e sempre presenti.
Tra i prodotti must have che fanno parte della mia beauty routine non potevo che mettere like a doll blush di Pupa Milano, un fard compatto dall'effetto matt che ho utilizzato anche nel giorno del mio matrimonio! Un prodotto altamente pigmentato che dona un effetto sano e naturale per tutto il giorno.Guam è un'altra azienda che mi ha sempre accompagnato nel mio cammino beauty, con prodotti che conosco da sempre e che da sempre utilizzo.
Prigen è un'azienda che ho scoperto da poco, all'avanguardia nel settore skincare, di cui potrete provare i prodotti della linea Gen-Hyal a base di acido ialuronico.
Di Regenerate Enamel Science ve ne ho già parlato e chi mi segue dovrebbe conoscerlo bene.
Le altre aziende che troverete sono Neve Cosmetics, brand che non ha bisogno di presentazioni, ed Eleve un marchio che nasce dalla passione e dall'amore per la cosmetica di alta qualità per garantire il benessere della pelle.
Quello che vorrei che faceste con questa box è prendervi un pò di tempo per voi,che siate a casa, in giro per lavoro, in pausa pranzo o mentre i bimbi stanno dormendo, coccolandovi, ascoltandovi, premiandovi con piccole attenzioni quotidiane.
Guardatevi allo specchio e sorridete a voi stesse, prendetelo come esercizio da fare ogni mattina perchè è inutile se vi fate un make up perfetto se poi non ci associate l'accessorio più prezioso, un bel sorriso!

Veniamo subito al contenuto della box!!


PUPA - LIKE A DOLL BLUSH (full size 5g- 14,50€): Fard compatto effetto mat dal colore puro, sfumabile all'infinito per un effetto cipriato naturale.

REGENERATE Enamel Science (14ml -full size 75ml 13,90€): Trattamento per la bellezza del sorriso, primo sistema rivoluzionario in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti.

ELEVE Crema contorno occhi Antiossidante Intensiva (full size 15ml -49€): Crema gel specifica per la zona del contorno occhi dalla texture morbida e setosa.

NEVE COSMETICS

Bio primer mattifying (2ml - full size 40ml 12€): Base trucco perfezionante per uniformare la pelle.

Bronzer minerale formato mini: nella colorazione Seychelles

GUAM FANGOCREMA Pancia e Girovita (75ml - full size 150ml 23,70€): Questo prodotto è stato formulato per contrastare ed attenuare visibilmente adiposità ed inestetismi cutanei.

PRIGEN Gen-Hyal Pure - Siero rivitalizzante (full size 20ml -49,95€): Siero rivitalizzante per zone difficili a base di acido ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Ho trovato questa box davvero bellissima!
Ricca di prodotti di altà qualità e ben assortita.
Penso sia una delle box più belle di sempre!!

Sono felicissima di poter provare prodotti nuovi, e ho trovato la collaborazione con Robyberta un'idea carina e assolutamente azzeccata per l'azienda.

Vi lascio al video dove potrete spacchettare la box insieme a me!!


Alla prossima!

Un bacio

Alessia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione

Nessun commento:

Posta un commento