lunedì 4 febbraio 2013

Nail patch Kiko

Ciao ragazze!!
Oggi vi mostro i miei primi nail patch, eh si, non li avevo ancora mai provati di nessunissima marca, così l'altro giorno li ho visti da kiko,e ho deciso di prenderli!
Ho optato per questo modello qui, perchè avrei sempre voluto ricreare questa trama con gli smalti,ma penso che avrei perso la vista e la pazienza! :)


L'applicazione è molto semplice e veloce, si sceglie la giusta misura per ogni unghia,si toglie la pellicola superiore, poi successivamente quella dietro al disegno,si applica sull'unghia e con una lima si elimina il patch in eccesso :)
Per fare le 10 unghie ho impiegato 4 minuti!!
Le istruzioni dicono di non mettere ne la base ne il top coat,ma io due passate di top coat ho preferito darle,per farle durare piu a lungo :)

Il prezzo è di : 5,90 €
La durata stimata da Kiko è di 15 giorni.
Io li ho su da 3 giorni e sono perfettissimi...ma non credo che li terrò 15 giorni,mi stufo molto in fretta!
Con questo è tutto ;)
Bacii Mitikalina

2 commenti:

  1. wow... bellissimi... anche se comunque il prezzo credo sia un pò altino...voglio sapere della durata poi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! In effetti 6 € per una manicure che puoi realizzare solo una volta non sono pochi, vanno bene se hai un occasione magari importante e hai paura che lo smalto si scheggi o si alzi... :) mi ci sto trovando bene però, 5 giorno e tutto procede bene ;) ah tra l'altro nella confezione ci sono 16 patch, sto gia pensando a che cosa fare con i restanti ;)

      Elimina