venerdì 15 febbraio 2013

Super stay !

Oggi vi mostro un mio nuovo compagno d'avventura... il rossetto Super stay 14hr della Maybelline New York!
L'ho acquistato principalmente per colpa di Marika, dopo aver letto il suo post... come potevo non provare un rossetto che dura cosi tanto???
La sua durata (come dice il nome stesso) è di 14 ore!! 
Entriamo bene nel dettaglio...Ecco come si presenta il rossetto, un packaging davvero carino a mio avviso, è piccolo e leggerissimo.


Il colore che ho scelto è il n° 510 Non-stop red, un rosso abbastanza acceso,con un pizzico di corallo.





 Non essendo abituata a portare i rossetti, faccio ancora un pò fatica a vedermi con un colore cosi acceso, inoltre poi le mie labbra non proprio sottili non rendono la cosa più facile ;)


Per quanto riguarda la durata, io l'ho applicato ieri mattina alle 8, ho fatto poi colazione in ufficio alle 10, fatto pranzo alle 13, e l'ho tolto verso le 19 perchè mi sono fatta la doccia... non l'ho mai ritoccato durante la giornata ed è rimasto perfetto!! non ci potevo credere! 
Inoltre ha una profumazione particolare,non di un classico rossetto...ma non riesco a definirla bene,mi sembra leggermente fruttata.
Ci tengo a dirvi che a differenza delle tinte non secca le labbra ! non le rende di certo morbide, però non le raggrinzisce :)

Ricapitolando....

 COSTO : 9,90€ (io l'ho acquistato al carrefour)
DURATA: tranquillamente 10 ore 
APPLICAZIONE : facile e veloce grazie alla forma del rossetto
VOTO: 10 !! lo amo :)


3 commenti: